Azienda di trasloco
Kehrli + Oeler AG
Migrazione dell'ambiente cloud esistente al Business Cloud di MTF con una completa integrazione di qualsiasi applicazione industriale e M365.
I dati conservati nel cloud svizzero MTF di massima sicurezza sono disponibili sempre e ovunque grazie alla sincronizzazione dei dispositivi. Sincronizzando i vostri dati sensibili nel cloud potrete condividere e scambiare file in tutta semplicità con collaboratori, clienti e fornitori. Grazie a una cifratura efficace e allo scambio intelligente dei dati è possibile realizzare un trasferimento affidabile e sicuro di informazioni. L’unità di memoria nel cloud MTF (storage nel cloud e condivisione file) è una soluzione sicura, affidabile, discreta e rapida come alternativa a Dropbox.
I dati sono sincronizzabili con l’unità di archiviazione MTF per tutti i dispositivi finali, così da essere accessibili sempre e ovunque per i soggetti interessati. Sono inoltre conservati anche sui vostri dispositivi e presso MTF. MTF supporta tutti i dispositivi e i sistemi operativi attualmente in uso e garantisce sicurezza elevata e collegamenti rapidi. Il funzionamento dell’unità di memoria nel cloud è semplice e intuitivo; i dati vengono messi in sicurezza con regolarità ed è possibile aggiornare costantemente la versione in uso. Con la funzione di cancellazione da remoto, poi, si possono cancellare i dati del dispositivo portatile qualora vada perso.
I dati sono conservati in dispositivi finali e sui server nel cloud MTF.
I dati vengono trasmessi e archiviati tramite cifratura. Non esiste alcuna possibilità che tali dati siano visualizzabili da terzi, nemmeno da MTF (alone controlled key).
Nel caso in cui i dispositivi vengano rubati o persi, si possono cancellare i dati con la funzione di cancellazione da remoto.
I dati possono essere aggiornati e messi in sicurezza nel cloud MTF. In caso di perdita di dati il ripristino richiede solo pochi clic.
Supporto di tutti i dispositivi (iOS, Android, ecc.) e sistemi operativi (Windows, Mac, ecc.) in uso.
I dati vengono completamente sincronizzati o si trasmettono solo le informazioni più usate (risparmio di memoria).
Il lavoro di squadra è possibile in modo efficiente grazie a spazi di lavoro con dati, link, liste o anche note.
Con l’unità di memoria del cloud MTF i dati vengono inoltrati in modo semplice e sicuro a terzi.
Si possono confrontare in tutta semplicità diverse versioni per determinare quella corretta tramite lo strumento di gestione dei conflitti.
I compiti ricorrenti possono essere automatizzati e possono essere implementati requisiti legali e di sicurezza relativi all'accesso o alla cancellazione.
Massima sicurezza dei dati contro gli hacker grazie al ransomware integrato e alla protezione della forza bruta.