MTF nella vostra zona
MTF Solutions +

STRATEGIA MULTI-CLOUD SICURA GRAZIE AL CLOUD PRIVATO SVIZZERO 

MTF persegue una strategia multi-cloud sostenibile, consentendo così la massima flessibilità, scalabilità e agilità, unite a un elevato livello di sicurezza dei dati. La base è costituita dal nostro cloud privato svizzero, che aderisce alla protezione dei dati svizzera e ai più elevati standard di conformità e può quindi garantire in ogni momento la sicurezza dei dati della vostra azienda.

I vostri vantaggi 

  • Centri di calcolo in Svizzera
  • TUTTI I DATI SIANO SEMPRE CRITTOGRAFATI CON LA TECNOLOGIA NVME
  • Massima sicurezza dei dati grazie al cloud privato svizzero
  • ARCHITETTURA DI LIVELLO 4 E CERTIFICAZIONI PIÙ ELEVATE
  • OLTRE 1000 CLIENTI SI AFFIDANO ALLA NOSTRA TECNOLOGIA
  • NODI DI ACCESSO A INTERNET MULTIPLI
  • INTEGRAZIONE PERFETTA DI CLOUD IBRIDO E PUBBLICO

MULTI CLOUD L'ESPERIENZA CLOUD COMPLETA 

MTF vi aiuta a gestire le complessità dei requisiti odierni del cloud. MTF fornisce la tecnologia necessaria per un ambiente cloud sicuro e altamente disponibile, indipendentemente dal fatto che il carico di lavoro venga eseguito nel cloud pubblico, on-premise o nel cloud privato. Grazie alle certificazioni riconosciute a livello internazionale e ai più elevati standard di conformità, la sicurezza delle informazioni è garantita in ogni momento.

Cloud privato come base 

La base per una strategia multi-cloud sicura e di successo è il nostro cloud privato geo-ridondante. Oltre alla conformità alla FINMA, la nostra soluzione di cloud privato dispone di un'ampia gamma di certificazioni. I data center hanno un'infrastruttura identica al 100% e grazie alla geo-ridondanza e al mirroring sincrono dei dati, i vostri dati sono protetti anche in caso di disastri su larga scala. Per questo motivo vi offriamo il massimo livello di sicurezza possibile.

Data Continuity 

Grazie ai cluster ad alta disponibilità nel cloud privato, al disaster recovery completo e al backup di tutte le applicazioni multi-cloud nei nostri data center svizzeri, la disponibilità dei vostri dati è sempre garantita, indipendentemente dal cloud in cui si trovano.

CONVINCERE PERFORMANCE 

Che si tratti di grafica 3D, applicazioni AI, networking a bassa latenza per NPV, VOIP o potenza di CPU ad alte prestazioni, il nostro ecosistema cloud è progettato per ottenere le massime prestazioni con la massima scalabilità a un prezzo trasparente ed equo. Il nostro team per le prestazioni vi aiuta nella valutazione, nella pianificazione, nell'implementazione e nella risoluzione dei problemi.

I nostri centri dati, completamente ridondanti, si trovano in due siti in Svizzera, sono alimentati al 100% da energia rinnovabile e sono progettati specificamente per garantire un'elevata disponibilità e sicurezza.

PROGETTAZIONE DEL CENTRO DATI 

DATA CENTER DEFINITO DAL SOFTWARE

L'MTF Business Cloud gestisce un cosiddetto Software Defined Data Center (SDDC). A tal fine, verrà creata una piattaforma unificata di data center in cui i servizi del data center non saranno più legati a hardware speciali. L'intera infrastruttura è virtualizzata e disponibile come servizio: il data center non è più definito dall'hardware, ma dal software. I servizi di elaborazione, memorizzazione, rete, sicurezza e disponibilità sono combinati in macchine virtuali e forniti sotto forma di software.

LA PIATTAFORMA MTF CLOUD SI BASA SU TECNOLOGIE LEADER DI MERCATO:

  • Archiviazione completamente basata su SSD NVMe (NVMe Express)
  • Server Hyperscale allo stato dell'arte con le più recenti CPU di fascia alta
  • Rete ad alta velocità basata su fibra da 100 Gigabit
  • Tutti i dati memorizzati sempre criptati secondo FIPS 140-2
  • Completamente software definito e automatizzato
  • Proprio AS con diversi nodi di accesso a Internet ad alta velocità
  • Ultime soluzioni di cloud accelerato su GPU e soluzioni di apprendimento profondo
>5
I dati dei clienti Petabyte nei nostri data center

99.95%
DI DISPONIBILITA CON LIVELLI DI SERVIZIO FLESSIBILI

2
Centri dati cloud georedondanti

Avete Domande?

Florian Meier
Chief Executive Officer