Vendita al dettaglio di occhiali
Roost Augenoptik AG
Il Modern Workplace come soluzione IT completa dal MTF Private Cloud.
Per evitare il rischio di una perdita di dati dovuta a incendi, allagamenti o catastrofi naturali potete mettere al sicuro i vostri dati con Veeam Backup in una seconda sede. La copia del backup è una soluzione semplice per mettere al sicuro il proprio backup nel cloud MTF senza grandi spese. Non sono richieste competenze specifiche da parte vostra, né modifiche all’ambiente informatico esistente: i vostri preziosi dati vengono conservati in un ambiente a voi dedicato (cloud privato).
Mettete al sicuro i vostri dati con Veeam e conservate il backup nel cloud MTF con pochi clic tramite Veeam Cloud Connect. Grazie a una connessione SSL il backup viene trasmesso con un ridotto consumo di banda. Viene poi conservato nel centro dati di massima sicurezza del cloud svizzero MTF. Sulla base delle vostre esigenze potete stabilire linee guida e intervalli di conservazione specifici, integrando il backup Veeam esistente in una seconda sede. La console di gestione del backup in uso viene ampliata con Veeam Cloud Connect, che vi permette di monitorare in tutta comodità il backup con gli strumenti a cui siete già abituati. È inoltre possibile ripristinare i dati con la procedura a cui siete abituati nel cloud MTF.
I backup vengono conservati nel centro dati MTF, nel vostro personale contenitore di backup.
I backup vengono memorizzati in un unico data center MTF ridondante o opzionalmente georedondante.
Trasmissione sicura dei dati di backup tramite SSL (AES 256) da un'estremità all'altra.
Su richiesta, MTF opera un controllo completo del backup. Non dovete preoccuparvi di nulla, il backup viene monitorato dall’azienda in modo proattivo.
Grazie alla trasmissione incrementale e all'accelerazione WAN, è sufficiente una banda ridotta.
Nel caso di una totale distruzione dell’infrastruttura locale, è possibile avviare il backup nel cloud in breve tempo.
Conservazione giornaliera, settimanale, mensile, annuale o secondo lo schema GFS (nonno-padre-figlio) sulla base delle vostre indicazioni.
Ripristino di dischi virtuali completi, singoli file o file del sistema operativo guest.
Accesso diretto al monitoraggio del lavoro, allo sfruttamento e alle condizioni della memoria di backup tramite la console di backup.
Nessuno potrà visualizzazione i vostri dati a parte voi, se scegliete una cifratura opzionale del backup.