Vendita al dettaglio di occhiali
Roost Augenoptik AG
Il Modern Workplace come soluzione IT completa dal MTF Private Cloud.
MTF Business Cloud offre una vera e propria continuità dei dati multi-cloud grazie al proprio cloud privato svizzero e alla relativa archiviazione dei dati in Svizzera. Tutti i carichi di lavoro possono essere archiviati in Svizzera, sia nel cloud pubblico che nel cloud ibrido o on-premise. Grazie all'archiviazione geo-ridondante dei dati, sono garantite la massima disponibilità e sicurezza.
Il cluster geo-ridondante ad alta disponibilità offre una protezione completa, anche in caso di disastri su larga scala. Il nostro design Active-Active, su cui si basano i data center ridondanti, consente di ottenere la latenza più bassa e la massima disponibilità. La gestione completamente automatizzata dei guasti con la tecnologia di auto-riparazione elimina la necessità di intervento umano; il sistema si auto-riparisce automaticamente e da solo.
Grazie alla Multi Cloud Data Continuity, MTF offre un sistema che archivia tutti i dati di qualsiasi provider nei nostri centri dati cloud privati. Ciò significa che tutti i dati vengono salvati in Svizzera e in conformità con il CH-DSG e il DSGVO. Inoltre, a seconda del carico di lavoro, è possibile avviare un disaster recovery per continuare a garantire un'elevata disponibilità in caso di guasto del cloud provider.
Il sistema fornisce la stessa tecnologia ad alta disponibilità per qualsiasi carico di lavoro. Le applicazioni che non offrono un'elevata disponibilità possono essere protette senza problemi.
In caso di guasto non è necessario l'intervento umano; tutti i sistemi sono ridondanti e dotati di tecnologia di autoguarigione.
Grazie al cloud privato come base, tutti i carichi di lavoro multi-cloud sono protetti in Svizzera in conformità con la CH-DSG e la DSGVO.
In caso di emergenza su larga scala e guasto di un data center, viene eseguita un'emergenza automatica.
SLA di oltre il 99,95% di disponibilità garantita sono possibili.
Gestiamo l'infrastruttura cloud per oltre 750 clienti, tra cui infrastrutture altamente critiche nel settore sanitario e bancario.
L'intelligenza artificiale corregge gli errori prima che si verifichino o sposta in tempo utile il carico di lavoro produttivo dalle piattaforme difettose a quelle funzionanti.