Vendita al dettaglio di occhiali
Roost Augenoptik AG
Il Modern Workplace come soluzione IT completa dal MTF Private Cloud.
La piattaforma cloud MTF si basa su due centri di calcolo fisici conformi alla FINMA nei cantoni di Zurigo e Argovia. Il design del data center migliore della categoria, con cluster esteso e funzione attiva-attiva, garantisce l'assenza di perdite di dati anche in caso di guasto di un data center completo. Il design dei data center è stato progettato appositamente per i sistemi con i più elevati requisiti di sicurezza e disponibilità. I nostri data center costituiscono quindi la base perfetta per una strategia multi-cloud sostenibile, sicura e ad alte prestazioni nella vostra azienda.
I data center MTF Cloud sono costruiti geograficamente in aree disastrate e povere. Una distanza aerea di 25 km tra i data center garantisce una protezione aggiuntiva contro i disastri su larga scala. I data center sono dotati di diversi fornitori di energia e di generatori autonomi, che possono continuare a fornire energia ai data center per più di 3 giorni senza alimentazione esterna. La connessione tra i data center è garantita da diverse linee ridondanti in fibra ottica ad alta velocità. La comunicazione verso l'esterno è inoltre garantita in modo ridondante per ogni data center attraverso percorsi diversi verso diversi provider.
Due data center identici al 100%, con mirroring sincrono. I vostri dati vengono sempre memorizzati in due centri dati georedondanti.
I nostri data center hanno architettura Tier 4 e classe di costruzione III.
Protezione ottimale contro le catastrofi di grandi dimensioni grazie alla georidondondondondanza dei data center con una distanza aerea di oltre 25 km.
La sicurezza e la qualità sono misurate rispetto agli standard internazionali. I nostri data center dispongono di diverse certificazioni (Tier 4 Uptime, ISO27001, certificazione BSI secondo BS25999, FINMA-RS 08/7, ITIL V3, ecc).
I nostri data center sono monitorati elettronicamente e dal personale addetto alla sicurezza sul posto 7/24.
In quanto sistema separato e autonomo, disponiamo di una connessione a Internet altamente ridondante e a prova di guasto tramite diversi vettori.
Entrambi i data center sono collegati da più interconnessioni ad alta velocità (diverse connessioni a 100 Gbit).
Backup del generatore ridondante, sistemi UPS ridondanti, disponibilità di potenza garantita del 99,999 percento.
Elettricità da fonti rinnovabili al 100%, centri dati a zero emissioni di CO2.
I nostri data center sono controllati e monitorati automaticamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, secondo le raccomandazioni dello standard ASHRAE 2012 per temperatura e umidità.