Vendita al dettaglio di occhiali
Roost Augenoptik AG
Il Modern Workplace come soluzione IT completa dal MTF Private Cloud.
La vostra azienda non può permettersi tempi di inattività... e qui entra in gioco MTF. In caso di problemi nella gestione quotidiana dei sistemi informatici, infatti, lo sportello operativo e il team di assistenza dell’azienda svizzera sono a disposizione in tutte le regioni del Paese. Gli specialisti informatici di MTF hanno grandi conoscenze specifiche e possono realizzare in modo affidabile ed efficiente un’assistenza di primo, secondo e terzo livello, offrendo un supporto rapido, diretto e individuale, privo di quelle fastidiose procedure con cui inoltrare richieste o spiegazioni del guasto.
Con la definizione dei livelli di servizio e degli standard di processo, MTF offre un’assistenza flessibile e personalizzata, che su richiesta prevede anche interventi di emergenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.
Tempi di intervento rapidi e assistenza personalizzata grazie a sedi MTF in tutta la Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Con la definizione dei livelli di servizio, MTF garantisce tempi di reazioni rapidi e diversi livelli di assistenza in base al modello di gestione scelto.
Il team di assistenza di MTF comprende collaboratori di primo, secondo e terzo livello che forniscono un’assistenza efficiente.