Azienda di trasloco
Kehrli + Oeler AG
Migrazione dell'ambiente cloud esistente al Business Cloud di MTF con una completa integrazione di qualsiasi applicazione industriale e M365.
Montech AG offre soluzioni su misura per la tecnologia di trasporto, sistemi di trasferimento e sistemi di profili. L'azienda utilizza disegni 3D attraverso complessi processi CAD per creare prototipi all'avanguardia. Grazie al supporto di MTF Thörishaus, Montech AG utilizza infrastrutture all'avanguardia e componenti tecnicamente più potenti per prestazioni affidabili: Virtualizzazione VMware Horizon VIEW e schede grafiche NVIDIA.
Per lo sviluppo di prototipi dettagliati, Montech AG si affida a processi CAD ad alta intensità di calcolo. Poiché le richieste di potenza grafica e di calcolo sono in costante aumento, anche i costi dei componenti hardware e software aumentano di conseguenza. Inoltre, l'assistenza in caso di guasto di singole postazioni di lavoro si rivela dispendiosa in termini di tempo. Il risultato: perdita economica dovuta ai tempi di inattività.
MTF ha installato 15 postazioni di lavoro virtualizzate completamente nuove e le ha collegate ad un data center centralizzato utilizzando VMware Horizon VIEW Client. Attraverso la virtualizzazione, ogni dipendente o utente può accedere al proprio ambiente di lavoro tramite login, riducendo al minimo i potenziali tempi di inattività. Poiché il supporto in caso di aggiornamenti e crash (imminente) del sistema si concentra esclusivamente sul data center, i tempi di risposta sono ridotti al minimo e ottimizzati. Utilizzando la tecnologia più innovativa e potente come le schede grafiche NVIDIA, tutti gli sviluppi CAD possono funzionare con le migliori prestazioni possibili e sono protetti in modo sostenibile.
Nel 1964 nasce Ermano Tech AG per costruire macchine automatiche di assemblaggio per l'industria orologiera. Nel frattempo, l'azienda ha subito un enorme sviluppo. Dal 1974 opera con il nome Montech AG. La piccola impresa artigianale è diventata un attore globale con una seconda sede negli Stati Uniti e un ampio portafoglio nei settori dell'automazione e della tecnologia dei trasportatori. Montech AG sviluppa e distribuisce componenti standard modulari per l'automazione dei processi di trasporto, montaggio e produzione.