Vendita al dettaglio di occhiali
Roost Augenoptik AG
Il Modern Workplace come soluzione IT completa dal MTF Private Cloud.
La virtualizzazione permette maggiore efficienza, disponibilità e riduzione dei costi grazie a un consolidamento operativo. Per garantirvi il necessario vantaggio competitivo ottimizziamo le infrastrutture informatiche già esistenti virtualizzando server, storage, client o applicazioni e sviluppando assieme a voi un centro dati moderno.
La virtualizzazione nel centro dati definito dal software permette di scindere i software, ad esempio quelli di gestione o di memoria, dall’hardware.
La virtualizzazione è un vantaggio sin dall’inizio, perché permette di ridurre in modo considerevole e duraturo i costi energetici del vostro sistema informatico, garantendo al contempo sicurezza contro malfunzionamenti, scalabilità e risparmi di budget grazie al consolidamento del sistema. La virtualizzazione permette una gestione più semplice del sistema informatico e convince per la sua estrema flessibilità.
L’end user computing garantisce un lavoro sicuro e indipendente a prescindere dalla posizione dei collaboratori. Grazie alla virtualizzazione del desktop, distribuire i software diventa più semplice e permette di ridurre gli interventi di manutenzione. I thin client, poi, ottimizzano il consumo di corrente e riducono i costi dell’hardware.
Tutto sotto un solo tetto: la virtualizzazione continua raggiunge nuove fasi di astrazione e permette di dirigere, controllare, configurare e automatizzare l’intera infrastruttura informatica. Grazie a un centro dati definito dal software (SDDC, Software Defined Data Center) si può realizzare un unico e moderno centro di calcolo anche per infrastrutture geograficamente separate.
Con la virtualizzazione delle applicazioni i computer sono dotati dei programmi necessari con la massima efficienza. Senza bisogno di installazione e con una gestione centralizzata più semplice, la manutenzione è notevolmente alleggerita.
Nel proprio centro di calcolo nel cloud definito dal software, MTF si affida a una virtualizzazione continua per gestire in modo separato server, client, reti, storage e sicurezza.