MTF nella vostra zona
MTF Solutions +

MTF E HPE IL VOSTRO PARTNER PER LO STORAGE 

In qualità di partner certificato HPE di lunga data, siamo il vostro contatto per le soluzioni e i servizi HPE. Con Alletra, HPE offre una soluzione di storage moderna e supportata dall'intelligenza artificiale che può essere integrata senza problemi nelle infrastrutture IT esistenti e offre un elevato livello di compatibilità con altri prodotti HPE e con varie tecnologie di terze parti. Ciò consente alle organizzazioni di trarre vantaggio da Alletra senza dover riprogettare completamente le infrastrutture esistenti.

I vostri vantaggi 

  • LA SCALATURA PIÙ SEMPLICE
  • GESTIONE CENTRALE
  • STRETTA COLLABORAZIONE CON HPE
  • SERVIZI GESTITI PER UNA MAGGIORE EFFICIENZA
  • Servizi efficienti Tutto intorno all'approvvigionamento di HW
  • SUPPORTO AI
  • ABBASSARE I COSTI

MTF IT-PROJECTS TUTTO DA UNA SOLA FONTE 

Il successo dell'implementazione di progetti IT richiede un'attenta pianificazione, una direzione efficace e un controllo completo. Nel processo, i responsabili del progetto devono spesso coordinare un gran numero di partner interni ed esterni e disporre di grandi capacità per soddisfare i requisiti dei progetti.

Ma queste risorse non sono sempre disponibili. In questi casi, i nostri servizi di progetto IT possono fornire un valido supporto. Mettiamo a vostra disposizione project manager esperti che vi supportano nella gestione e nell'implementazione dei vostri progetti IT. Utilizzando i nostri servizi di progetto IT, potete concentrarvi sul vostro core business mentre noi ci occupiamo del successo dell'implementazione dei vostri progetti IT. Vi offriamo un supporto personalizzato e flessibile, adattato alle vostre esigenze individuali.

«Con HPE Alletra, offriamo una soluzione di storage che non solo garantisce le prestazioni e l'affidabilità di cui abbiamo bisogno, ma anche la flessibilità e la scalabilità necessarie per soddisfare le crescenti richieste di dati aziendali.»

Rolf Isler, Partner Business Manager presso HP Svizzera

HPE Alletra SPIEGATO BREVEMENTE 

HPE Alletra è una serie di array di storage ibridi e all-flash di HPE. Questi array rappresentano una soluzione di storage veloce e affidabile per le aziende e le organizzazioni che devono elaborare grandi quantità di dati. HPE Alletra offre configurazioni scalabili e flessibili, oltre a funzionalità avanzate come l'AI integrata e strumenti di analisi che semplificano la gestione e l'ottimizzazione dello storage.

 

 

LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLA SOLUZIONE HPE ALLETRA 

Infrastruttura alimentata dall'intelligenza artificiale

Alimentato da HPE InfoSight, la soluzione AI più avanzata del settore per l'infrastruttura, HPE Alletra offre un'esperienza unica. Grazie all'apprendimento automatico basato sul cloud, HPE Alletra fornisce un modello predittivo per l'assistenza e la gestione. Questo modello è in grado di prevedere e prevenire i problemi, dallo storage dei dati alle macchine virtuali. Inoltre, le raccomandazioni guidate dall'intelligenza artificiale migliorano il comportamento delle prestazioni, aumentano la disponibilità e ottimizzano l'utilizzo e la pianificazione delle risorse.

MASSIMA AGILITÀ

Beneficiate di un'esperienza operativa e utente adeguata al cloud per ogni applicazione durante tutto il suo ciclo di vita e dall'edge al cloud. Astraendo il piano di controllo dell'infrastruttura dati dal piano dati e spostandolo nel cloud, si ottiene un'esperienza operativa centralizzata e coerente in tutti i sistemi HPE Alletra. L'orchestrazione dell'infrastruttura dati nel corso del ciclo di vita è semplice grazie a vantaggi quali il provisioning semplice, il provisioning basato sull'intelligenza artificiale e sugli intenti e gli aggiornamenti in background.

MASSIMA RESILIENZA

Fattori come l'intelligenza guidata dall'AI e l'assenza di un singolo punto di guasto della piattaforma HPE Alletra si combinano per assicurare una disponibilità garantita al 100% per i carichi di lavoro mission-critical.5 Supportati da HPE InfoSight, l'AI e il ML aiutano a prevedere e prevenire le interruzioni dei componenti di archiviazione dati, server e VM. Negli ultimi dieci anni, HPE InfoSight ha analizzato i pattern applicativi su 1.250 trilioni di punti dati, trasformando la gestione e il supporto dello storage dei dati in un'operazione efficace. HPE InfoSight ha anche prevenuto migliaia di interruzioni, facendo risparmiare ai clienti oltre 1,5 milioni di ore di lavoro.

PIÙ PROTEZIONE DEI DATI

Man mano che i dati diventano più preziosi e mission-critical, le sfide legate alla protezione, al ripristino e alla gestione dei dati continuano a crescere. Volumi di dati in rapida crescita, SLA esigenti e un panorama di minacce e conformità in continua evoluzione comportano costi sempre più elevati e rischi maggiori. Allo stesso tempo, con la trasformazione dell'infrastruttura IT per sfruttare il cloud ibrido, la protezione e la gestione delle applicazioni e dei dati nel data center, nel cloud privato e nell'infrastruttura del cloud pubblico può diventare un compito sempre più complesso.

Avete Domande?

Stephan Keller
Chief Financial Officer

Potrebbero interessarvi anche