Vendita al dettaglio di occhiali
Roost Augenoptik AG
Il Modern Workplace come soluzione IT completa dal MTF Private Cloud.
Oggi è impossibile immaginare strategie di digitalizzazione con un focus sulle architetture IT senza contenitori. Docker o Docker Swarm offrono per progetti più piccoli, rispetto a Kubernetes e Openshift, una piattaforma più ottimale ed economica nel MTF Business Cloud.
Docker Swarm è uno strumento di clustering e pianificazione per Docker Containers. Con Swarm è possibile impostare e gestire un cluster di nodi Docker come un unico sistema virtuale. La sua bassa complessità offre prezzi interessanti ed è ideale per ambienti più semplici. L'ambiente Docker è completamente isolato per voi in un cloud privato, garantendo la massima sicurezza e disponibilità.
Docker consente lo sviluppo di poliglotti e l'uso di qualsiasi lingua, stack o strumento, senza preoccuparsi di conflitti applicativi.
Con Docker Swarm, più nodi Docker possono essere facilmente gestiti e scalati. Il design decentralizzato consente la massima flessibilità e un'elevata disponibilità.
Massima sicurezza possibile grazie a moderni data center georidondanti con infrastrutture affidabili.
Le infrastrutture tradizionali in genere richiedono un grande sforzo di pianificazione e installazione, ma con i container basati su docker, la distribuzione può essere completata in pochi secondi.
Docker memorizza le applicazioni, le configurazioni e le dipendenze in contenitori isolati, fornendo il massimo livello di sicurezza, collaborazione e compatibilità.
L'intero sistema PaaS viene gestito individualmente per cliente e isolato secondo i più elevati standard di sicurezza.
Grazie al livello Docker e alla tecnologia delle immagini, lo sviluppo può essere notevolmente accelerato. La capacità di far rotolare indietro uno strato aiuta a risolvere i problemi e supporta lo sviluppo agile.