Schmid Hutter AG ha trasferito l'intera infrastruttura IT, compresi CAD e SAP, al MTF Business Cloud.
Schmid Hutter AG ha trasferito l'intera infrastruttura IT, compresi CAD e SAP, al MTF Business Cloud.
Schmid AG, in qualità di azienda innovativa nel settore della tecnica edilizia, dipende, insieme a Hutter Wärmesysteme AG, da un sistema informatico funzionante. Poiché l'azienda opera da quattro sedi diverse, la mobilità e lo scambio rapido e sicuro di informazioni sono essenziali. Anche l'elevata disponibilità e affidabilità sono criteri importanti, che devono essere garantiti nonostante le diverse località. I requisiti prestazionali per il sistema IT di Schmid AG e Hutter Wärmesysteme AG sono complessi, poiché interi reparti disegnano e mantengono i loro progetti con CAD ad alte prestazioni.
Il Cloud Desktop di MTF è la soluzione perfetta per il profilo dei requisiti di una rete IT centrale all'interno delle diverse sedi aziendali. Questa applicazione innovativa e affidabile fornisce all'intero ambiente di lavoro tutti i dati e le applicazioni - incluse SAP e applicazioni CAD altamente complesse - indipendentemente dalla posizione. Una larghezza di banda Internet minima e qualsiasi dispositivo finale sufficiente per funzionare. I dati e le applicazioni sono memorizzati nei centri dati altamente disponibili e certificati di MTF Solutions AG. Non sono più necessarie costose postazioni di lavoro CAD, poiché l'applicazione CAD viene offerta direttamente dal centro dati.
Schmid Hutter AG progetta, produce e installa impianti di climatizzazione, refrigerazione e riscaldamento secondo gli attuali standard tecnologici in quattro sedi. La consulenza e la progettazione personale e qualificata, la realizzazione tecnicamente competente e flessibile nella costruzione di impianti e la manutenzione sostenibile degli impianti realizzati, contraddistinguono l'intera azienda, con oltre 80 dipendenti, come fornitore innovativo di impianti di climatizzazione industriale e di edifici.