Supporto Personalizzato Vicino a Te 

Da MTF prendiamo sul serio il supporto personalizzato. I nostri specialisti del supporto qualificati sono presenti nei nostri uffici locali, conoscono le condizioni regionali e offrono assistenza affidabile ed efficiente.

Cosa ti aspetta 

  • Vicino al cliente grazie a 9 sedi
  • Referente per tutte le richieste IT
  • Supporto immediato in loco o remoto
  • Servizio di reperibilità 24/7/365
  • Esternalizzazione del tuo Service Desk agli specialisti MTF
  • Accordi sul livello del servizio con tempi di risposta garantiti

Un unico punto di contatto 24 ore su 24 

MTF offre un supporto personalizzato attraverso un Punto di Contatto Unico (SPOC) dedicato, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il tuo contatto personale lavora con un team di supporto fisso che conosce a fondo la tua infrastruttura IT e le tue esigenze, per offrire soluzioni rapide ed efficienti. Per casi particolarmente complessi o in caso di carico di lavoro elevato, è disponibile l'intero team di specialisti con la sua vasta esperienza per garantire un supporto fluido e competente.

Tutto da un'unica fonte per un'operatività IT senza interruzioni 

Il nostro obiettivo è gestire la tua infrastruttura IT in modo che i tuoi dipendenti possano lavorare in modo fluido e produttivo. MTF unisce l'expertise tecnica al supporto personalizzato, offrendo un servizio di supporto su misura. Non dovrai preoccuparti di nulla – il tuo account manager dedicato e il suo team di supporto si assicureranno che tutti i problemi IT vengano risolti rapidamente ed efficacemente.

Alta esperienza

Il nostro team di supporto è composto da collaboratori altamente qualificati di primo, secondo e terzo livello, che forniscono un supporto efficiente direttamente dalla nostra azienda. Ricevi assistenza competente senza coinvolgere terze parti – tutto da un'unica fonte, garantendo che le tue problematiche IT vengano risolte rapidamente e professionalmente.

Supporto decentrato

Con i nostri 9 sedi in Svizzera e Liechtenstein, garantiamo un supporto decentrato con tempi di risposta rapidi. Approfitti di un contatto personale locale con il relativo team di supporto, che funge da punto di contatto unico per risolvere rapidamente ed efficacemente le tue problematiche IT.

I nostri servizi per te 

Organizzazione

Esternalizzazione del Service Desk a MTF

9 sedi in Svizzera tedesca

Referente personale e locale

Punto di contatto unico per tutte le richieste

Contratti di livello di servizio garantiti

Dipendenti

Supporto continuo (24x7x365)

Assistenza diretta e competente senza terzi

Tempi di risposta rapidi in caso di problemi

Interventi sul posto da specialisti MTF

Tecnologia

Sistema ITSM completo per il monitoraggio delle attività

Accesso al sistema di ticketing, incluso il management delle escalation

Organizzazione del supporto basata su ITIL

Reporting delle prestazioni per il monitoraggio dei KPI principali

Incontra i nostri Campioni Digitali 

Numeri & Fatti 

0 /7
sempre a tua disposizione
0
guasti risolti al giorno
0
Sistema di ticketing per una panoramica e un controllo

Selezione Riferimenti 

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Florian Meier
Chief Executive Officer