Da MTF prendiamo sul serio il supporto personalizzato. I nostri specialisti del supporto qualificati sono presenti nei nostri uffici locali, conoscono le condizioni regionali e offrono assistenza affidabile ed efficiente.
Da MTF prendiamo sul serio il supporto personalizzato. I nostri specialisti del supporto qualificati sono presenti nei nostri uffici locali, conoscono le condizioni regionali e offrono assistenza affidabile ed efficiente.
MTF offre un supporto personalizzato attraverso un Punto di Contatto Unico (SPOC) dedicato, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il tuo contatto personale lavora con un team di supporto fisso che conosce a fondo la tua infrastruttura IT e le tue esigenze, per offrire soluzioni rapide ed efficienti. Per casi particolarmente complessi o in caso di carico di lavoro elevato, è disponibile l'intero team di specialisti con la sua vasta esperienza per garantire un supporto fluido e competente.
Il nostro obiettivo è gestire la tua infrastruttura IT in modo che i tuoi dipendenti possano lavorare in modo fluido e produttivo. MTF unisce l'expertise tecnica al supporto personalizzato, offrendo un servizio di supporto su misura. Non dovrai preoccuparti di nulla – il tuo account manager dedicato e il suo team di supporto si assicureranno che tutti i problemi IT vengano risolti rapidamente ed efficacemente.
Il nostro team di supporto è composto da collaboratori altamente qualificati di primo, secondo e terzo livello, che forniscono un supporto efficiente direttamente dalla nostra azienda. Ricevi assistenza competente senza coinvolgere terze parti – tutto da un'unica fonte, garantendo che le tue problematiche IT vengano risolte rapidamente e professionalmente.
Con i nostri 9 sedi in Svizzera e Liechtenstein, garantiamo un supporto decentrato con tempi di risposta rapidi. Approfitti di un contatto personale locale con il relativo team di supporto, che funge da punto di contatto unico per risolvere rapidamente ed efficacemente le tue problematiche IT.
Esternalizzazione del Service Desk a MTF
9 sedi in Svizzera tedesca
Referente personale e locale
Punto di contatto unico per tutte le richieste
Contratti di livello di servizio garantiti
Supporto continuo (24x7x365)
Assistenza diretta e competente senza terzi
Tempi di risposta rapidi in caso di problemi
Interventi sul posto da specialisti MTF
Sistema ITSM completo per il monitoraggio delle attività
Accesso al sistema di ticketing, incluso il management delle escalation
Organizzazione del supporto basata su ITIL
Reporting delle prestazioni per il monitoraggio dei KPI principali