Kubernetes e Docker in Svizzera 

I container come i docker sono una base tecnica importante per la configurazione e lo sviluppo di applicazioni avanzate. Kubernetes si occupa di gestire, scalare e distribuire Docker Containers nel MTF Private Cloud in modo che possiate concentrarvi completamente sullo sviluppo delle vostre applicazioni. Grazie al MTF Cloud, i vostri dati sono protetti in modo ottimale e vengono archiviati esclusivamente nei moderni centri di calcolo geo-ridondanti della Svizzera. Ciò garantisce la massima sicurezza e discrezione al massimo delle prestazioni.

Cosa ci si può aspettare 

  • Scalatura automatizzata dei contenitori per dockers
  • Altamente sicuro grazie all'ambiente isolato del cloud privato
  • Un'enorme comunità e una tecnologia matura
  • Riduzione dei costi di esercizio grazie alla gestione intelligente
  • Costi trasparenti nel cloud dei sistemi multilaterali di negoziazione
  • Utilizzo ottimale delle risorse di sistema

Compartmentalization for maximum computing power 

Attraverso l'ambiente MTF Private Cloud, i processi di Kubernetes vengono eseguiti in un'area completamente isolata con risorse assegnate esclusivamente a voi. Le risorse a voi riservate vi forniscono la massima potenza di calcolo, che non deve essere condivisa con altri utenti. I centri dati si trovano in Svizzera e sono gestiti e mantenuti da MTF con tecnologie all'avanguardia. Ciò garantisce la massima disponibilità, affidabilità e flessibilità.

SCALATURA, GESTIONE E DISTRIBUZIONE COMPLETAMENTE AUTOMATIZZATE 

La scalatura, la gestione e la distribuzione dei Docker Containers è completamente automatizzata da Kubernetes nella Private Cloud MTF altamente sicura. Questo vi lascia liberi di concentrarvi completamente sullo sviluppo delle vostre applicazioni e sulla fornitura dei vostri servizi. Beneficiate di una comunità enorme e di una tecnologia matura. La gestione intelligente e la struttura trasparente dei costi del MTF Cloud può ridurre efficacemente i costi operativi.

Massima sicurezza 

Il Kubernetes Engine fornisce processi completamente automatizzati per la creazione, la scalatura e la gestione efficiente e semplice delle vostre applicazioni in Docker Containers. Poiché questi processi si svolgono nel MTF Private Cloud, sono garantite la massima sicurezza, discrezione e disponibilità. Dotati della più recente tecnologia e di centri dati geograficamente distribuiti, con la loro infrastruttura ridondante, offrono affidabilità e accessibilità di prima classe.

Processi innovativi e automatici 

Grazie a numerose innovazioni, i processi nel MTF Cloud funzionano senza problemi. L'autoguarigione riavvia automaticamente i contenitori in caso di errori o di nodi difettosi. Se un contenitore non supera il controllo sanitario definito, viene ricaricato automaticamente. La scalatura orizzontale consente di scalare facilmente le applicazioni con un unico comando o una semplice interfaccia utente. Il Binpacking automatico posiziona automaticamente i contenitori in base alle loro esigenze di risorse, garantendo un carico di lavoro equilibrato.

Avete Domande?

Peter Hegglin
Special Operations