STRATEGIA MULTI-CLOUD SICURA GRAZIE AL CLOUD PRIVATO SVIZZERO 

MTF persegue una strategia multi-cloud sostenibile, consentendo così la massima flessibilità, scalabilità e agilità, unite a un elevato livello di sicurezza dei dati. La base è costituita dal nostro cloud privato svizzero, che aderisce alla protezione dei dati svizzera e ai più elevati standard di conformità e può quindi garantire in ogni momento la sicurezza dei dati della vostra azienda.

Cosa ci si può aspettare 

  • Centri di calcolo in Svizzera
  • TUTTI I DATI SIANO SEMPRE CRITTOGRAFATI CON LA TECNOLOGIA NVME
  • Massima sicurezza dei dati grazie al cloud privato svizzero
  • ARCHITETTURA DI LIVELLO 4 E CERTIFICAZIONI PIÙ ELEVATE
  • OLTRE 1000 CLIENTI SI AFFIDANO ALLA NOSTRA TECNOLOGIA
  • NODI DI ACCESSO A INTERNET MULTIPLI
  • INTEGRAZIONE PERFETTA DI CLOUD IBRIDO E PUBBLICO

Il nostro centro dati svizzero per massima sicurezza e protezione dei dati 

MTF vi offre una strategia multi-cloud flessibile senza vendor lock-in che integra diversi cloud pubblici e il nostro cloud privato svizzero. A seconda delle vostre esigenze, potete accedere a diverse soluzioni cloud che si adattano in modo ottimale ai vostri requisiti specifici, che si tratti di applicazioni ad alta intensità di calcolo, di archiviazione dei dati o di scalabilità globale. La nostra soluzione vi offre la massima flessibilità, alta affidabilità ed efficienza dei costi. Allo stesso tempo, il nostro cloud privato svizzero vi permette di avere sempre il pieno controllo sui vostri dati e di garantire il rispetto di tutti i requisiti di conformità. Ciò significa che siete preparati al meglio per soddisfare le esigenze aziendali dinamiche senza dover scendere a compromessi sulla sicurezza dei dati.

Il nostro centro dati svizzero per massima sicurezza e protezione dei dati 

Il Private Cloud di MTF si basa su due data center svizzeri geo-ridondanti e garantisce la massima sicurezza, la protezione dei dati in Svizzera e la massima conformità. I nostri data center sono caratterizzati dalla massima disponibilità e da rigorosi standard di protezione dei dati. Con la certificazione Tier 4 e una disponibilità garantita del 99,95%, proteggiamo i vostri dati dalle interruzioni. Grazie alla tecnologia all'avanguardia, all'elevata efficienza energetica e alle certificazioni complete, offriamo il massimo delle prestazioni e della sicurezza.

Massima protezione per dati e applicazioni grazie alla sicurezza cloud all'avanguardia 

Le tecnologie cloud sono indispensabili per le aziende moderne, ma comportano anche nuovi rischi per la sicurezza. Per proteggere efficacemente i vostri dati e la vostra infrastruttura dalle minacce informatiche, ci affidiamo a un approccio olistico alla sicurezza. Il nostro stack di sicurezza per il cloud integra tecnologie all'avanguardia come la prevenzione della perdita di dati e la gestione delle identità e degli accessi per il controllo degli accessi. Inoltre, offriamo un monitoraggio continuo da parte del nostro Security Operations Centre e una sicurezza tecnica basata sul modello Zero Trust per garantire la massima sicurezza alle vostre applicazioni e ai vostri dati.

Sovranità dei dati nel cloud Mantenete il controllo sui vostri dati 

La nostra priorità assoluta è fornire ai nostri clienti una protezione completa contro le minacce informatiche e l'uso improprio dei dati. I dati dei nostri clienti sono soggetti alla più rigorosa protezione dei dati. Il nostro cloud privato costituisce la base per la massima sicurezza delle informazioni e l'archiviazione affidabile dei dati in Svizzera. Grazie all'approccio multi-cloud, i dati possono essere trasferiti in modo sicuro anche fuori dalla Svizzera e archiviati all'estero. Le certificazioni in corso e i regolari audit indipendenti garantiscono la conformità ottimale e il continuo sviluppo dei nostri standard di sicurezza.

Zahlen & Fakten 

> 0
i dati dei clienti Petabyte nei nostri data center
0 %
o una disponibilità di servizio superiore per SLA
0
centri dati cloud georedondanti

Auswahl Referenzen 

Avete Domande?

Stephan Keller
Chief Financial Officer