I cyberattacchi sono da tempo una minaccia quotidiana per le aziende: nel 2023 in Svizzera sono stati segnalati quasi 40.000 casi di criminalità informatica, con un aumento del 30% rispetto all'anno precedente.
Il webinar ha chiarito che non si tratta di stabilire se la vostra azienda sarà oggetto di un attacco, ma quando. Scoprite come potete proteggere efficacemente la vostra azienda ed essere preparati agli attacchi informatici.
Vi siete persi il nostro webinar sulla prevenzione informatica? Nessun problema! Nella registrazione, Dominik Jäggi della Polizia cantonale di Berna e Tobias Meier condividono preziosi spunti e consigli pratici sulla prevenzione e la risposta ai cyberattacchi.
(Webinar in lingua tedesca)
I nostri specialisti della sicurezza osservano un forte aumento degli attacchi informatici alle PMI svizzere. È allarmante il costante aumento della complessità degli attacchi. Per contrastare questa minaccia, è necessario un continuo miglioramento dell'infrastruttura di sicurezza. Con il nostro security check, esaminiamo i vostri sistemi di sicurezza - a tutti i livelli.